Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n.4 posti di “TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO

Il bando è pubblicato altresì sul sito www.ausl.pc.it sezione “BANDI, AVVISI E CONCORSI – ASSUNZIONI E COLLABORAZIONI – CONCORSI PUBBLICI E SELEZIONI INTERNE IN CORSO”.

30 maggio 2024

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n.4 posti di  “TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO

Il termine per la presentazione delle domande scadrà alle ore 12.00 del 27.06.2024.

Le domande devono essere presentate ESCLUSIVAMENTE ON LINE connettendosi al sito Internet dell’azienda USL di REGGIO EMILIA “www.ausl.re.it – Bandi Concorsi Incarichi / Concorsi Selezioni Procedure Comparative Incarichi di Funzione / Bandi” e compilando lo specifico modulo on-line.

Si allega informativa bando da scaricare.

BANDO CONCORSO TSLB